akasha registri
top of page
e5d4c6714ef580272ffe2e370f213383.jpg

CREATIV COACH

Cosa è il creativ coaching

La creatività è la capacità di trovare risoluzioni.

 

La salute viene salvaguardata quando la forza creativa proveniente dalla realtà spirituale dell'uomo si orienta secondo la legge cosmica universale. 

Se la percezione della realtà è coerente con la legge cosmica, i sentimenti saranno armoniosi, l'individuo li accetterà e consentirà loro di fluire. Essi non saranno bloccati.

Il mio sostegno è quello di creare una relazione che ti accompagna in un percorso evolutivo da uno stato presente ad un futuro desiderato di maggior benEssere, energia, armonia, consapevolezza e auto efficacia.

 

Cosa è un coach

Il termine inglese coach significa originariamente carrozza e, per estensione, il conducente che la guida. In ambito sportivo e formativo, identifica l’allenatore. 

Quindi colui che ha il compito di aiutare qualcun altro a raggiungere un obiettivo, accompagnandolo da un punto A di partenza a un punto B di destinazione.

 

La sua essenza è l’arte di favorire o accelerare un cambiamento, uno spostamento/movimento verso ciò che si è chiamati a risolvere e sciogliere per realizzare un presente di benessere e quindi un futuro desiderato.

 

L’ambito

Gli ambiti di cambiamento facilitati da un Coach possono essere molteplici: la ricerca di una miglior qualità di vita, la presa di coscienza di un aspetto della vita, l’orientamento nelle scelte, il miglioramento diei rapporti interpersonali.

 

Possiamo realizzare questi cambiamenti da soli, ma a volte sentiamo la necessita di un sostegno come:

  • Quando abbiamo una visione distorta delle situazioni 

  • Quando sentiamo le energie basse

  • Quando ci sentiamo intrappolati nelle ripetizioni e facciamo fatica a intravedere la risoluzione

  • Quando non vediamo i blocchi che impediscono lo scorrere naturale delle nostre intenzioni e situazioni

Christina Pedetta
Perchè, Come,  Cosa mi piace

Il percorso che conduco da anni mi ha fatto comprendere che non finiamo mai di conoscere parti di noi, che non esistono i Talenti e i Non-Talenti, ma una ricchezza unica e dalle sfumature irripetibili, che è in ciascuno di noi e che preme per brillare e manifestarsi.

Ho compreso che il coraggio di guardarsi dentro è l’unica forza che ci rende liberi, che ci permette di vedere la verità. 

 

Ho scelto di conoscere questa mia natura e di abbracciare pienamente il talento del coach per accompagnare le persone in quel coraggio gentile che è la conoscenza di sé, di attivare e sollecitare il risveglio alla vera conoscenza dell’arte del vivere. 

 

Mi piace guardare il lato buono delle cose e sono alla ricerca di ciò che non conosco, per imparare come farlo e dare e riceverne un senso. 

Amo l’ascolto, l’apprendimento, scrivere, leggere, contemplare, meditare, creare. Non risparmio di dare per rendere vivo ciò che mi circonda attraverso la creatività ed il gioco del fare creazioni, (piramidi organiche, mandala solari) dare vita a questi oggetti per sostenere ambienti e persone, trasformarli in oggi parlanti. 

Vivo il cinema e il teatro come parti della mia vita, adoro i viaggi in luoghi sacri, creando gruppi guidati dalla mia conoscenza spirituale.

 

COSA SONO LE SESSIONI?

 

Sono dei “colloqui individuali” che consentono di rafforzare e sviluppare la consapevolezza di se’ e l’auto osservazione. Credo nell’indipendenza alla auto guarigione. 

 

COSA NON E’ IL COACHING

Il coaching non è:

– Psicoterapia
– Counseling
– Mentoring
– PNL Programmazione Neuro Linguistica

“Il segreto del cambiamento è concentrare tutta la tua energia non nel combattere il vecchio, ma nel costruire il nuovo” – Socrate

chiave libro

50,00   Euro

Le modalità di pagamento è di versare l'intero importo tramite bonifico bancario prima della consulenza prefissata.L'incontro può essere fatto a distanza on line o in presenza, l'efficacia è la medesima. 

 

In presenza è a Roma, solo dopo aver fissato un appuntamento sarà dato indirizzo del luogo.

bottom of page