Akasha Registri - Christina Pedetta
Roma - 328 2634533 - email eoneteleos@gmail.com
CORSO SUI REGISTRI AKASHICI
INIZIO NUOVO CORSO 2024
28 / 29 SETTEMBRE - Lido di Camaiore - Centro Mosaica
02 / 03 NOVEMBRE - Roma - Centro Olistico Yoganauta
Percorso di Iniziazione Akashica e Alchimia Spirituale
Trasformazione Interiore e Connessione con il Divino
Iniziare una formazione sui Registri Akashici è un'opportunità per connettersi con una dimensione profonda e Sacra, dove risiede la conoscenza di tutte le esperienze dell'anima attraverso il tempo. I Registri Akashici non sono semplicemente un luogo di informazioni, ma una fonte di saggezza spirituale che ci permette di comprendere meglio il nostro cammino di vita, le nostre sfide e le nostre potenzialità. Questa formazione non si occupa solo di semplici attivazioni o pratiche superficiali; sono parte di un percorso di crescita personale profondo e trasformativo, che guida verso una guarigione interiore, offrendo strumenti potenti ed efficaci per lavorare su noi stessi in modo autonomo.
"Accedere ai Registri Akashici significa aprirsi a un viaggio di auto-esplorazione, dove possiamo liberare energie bloccate, comprendere le radici delle nostre difficoltà e sintomi e orientare la nostra vita in armonia con la nostra anima e le volontà spirituali più alte."
Alchimia spirituale
L'alchimia Spirituale è un processo interiore di trasformazione profonda, in cui l'individuo lavora per purificare ed elevare le proprie energie e la propria coscienza, proprio come l'alchimia tradizionale mirava a trasformare il piombo in oro.
I corsi si concentrano sulla trasformazione delle nostre qualità più basse—come paure, impulsi istintivi e limitazioni—nella "luce" dell'anima, ossia in virtù e consapevolezze superiori, allineando l'essere con le dimensioni spirituali più elevate. Liberandoci da angoscia, paura, superstizioni e narcisismo, che il corpo trattiene come sofferenze, permettiamo allo Spirito di dissolvere queste limitazioni, guidando la nostra evoluzione. Sebbene spesso trascuriamo il nostro corpo, ascoltarlo è fondamentale per crescere ed evolverci. L'Intelligenza cosmica ha predisposto che le facoltà superiori traggano energia dalle funzioni inferiori, permettendo all'uomo di trasformare le sue esperienze e tendenze grezze, attraverso la luce del sole spirituale, in forza vitale, pensieri e azioni che nutrono l'anima e lo Spirito, divenendo così un vero alchimista.
Trasmutare
Molti esseri umani lasciano che le proprie tendenze istintive si sviluppino liberamente, senza coinvolgere le facoltà superiori per guidarle, oppure le combattono come se fossero ostacoli all'evoluzione. Entrambi questi approcci creano una frattura tra l'alto e il basso. La trasmutazione, invece, consiste nel trasformare queste energie, elevandone la vibrazione e accelerandone la frequenza, accedendo a una dimensione più sottile. Questo richiede semplicemente di "vedere ciò che è in noi", svelando e riorganizzando senza aggiungere nulla.
Cosa prevede il corso di formazione
Fin dall'inizio, i partecipanti sviluppano una maggiore chiarezza interiore, una capacità di ascolto più profonda, una mente neutra, libera dall'ego, e una forza vitale amplificata. Inoltre, si rafforzano le capacità sovrasensibili e il campo aurico, favorendo una resilienza maggiore e la capacità di accogliere gli eventi come parte del cammino divino.
Questo è un percorso unico che offre una solida base di conoscenza akashica, approfondendo i diversi piani di esistenza e l'anatomia sottile per garantire chiarezza.
Questa formazione ai Registri Akashici e all'Alchimia Spirituale nasce da un ventennio di esperienza con lavori individuali e di gruppo, ritiri e pratiche con Maestri di tradizioni egizie, sciamaniche e cabalistiche.
Successivamente, per chi desidera proseguire e approfondimento, il percorso si estende con una serie di seminari specifici. Questi incontri avanzati introducono strumenti, rituali, archetipi e tecniche mirati a connettere i partecipanti con una coscienza cosmica, portatrice di insegnamenti profondi per la guarigione dell'anima, sia a livello individuale che collettivo.
Questa fase del percorso è pensata per chi vuole approfondire ulteriormente la propria pratica, ed è particolarmente indicata per coloro che operano nel campo della relazione di aiuto o per chi è già un operatore olistico. Questi seminari offrono competenze avanzate che facilitano un approccio integrato e consapevole al lavoro energetico e spirituale, rafforzando la capacità di accompagnare gli altri nel loro cammino di trasformazione e crescita.
I Registri Akashici
Conoscenza 5^ dimensione
E’ possibile accedere a memorie passate o rispondere a situazioni presenti e future, considerando però che non si tratta di previsioni ma di probabilità più coerenti alla realtà che si sta scegliendo.
La loro materia costitutiva è l’energia ed esistono simultaneamente in noi come dimensione vibrazionale al di là del mondo materiale, è uno spazio simbolico, para fisico, una dimensione parallela sempre disponibile. Ispira i sogni, le invenzioni, provoca l’attrazione o la repulsione tra gli esseri umani, modella e forgia i livelli della consapevolezza umana. Funge da tessuto connettivo tra l’Anima, il Divino e la vita in tutte le sue espressioni
Cenni Storici
In Egitto è conosciuta come le "Tavole di Thoth", nella Bibbia come "Libro della Vita", nell'Islam come "Table Eterna" e Maya di chiamata "Bank Psi". Per migliaia di anni, i veggenti e mistici di diverse tradizioni hanno sostenuto che tutto nell'universo è connesso in qualche modo e che tutte le informazioni disponibili sono tenute e conservate. Esistono diversi nomi, ma i Registri o Sistemi Akashici, sono i più noti.
Grandi sensitivi e veggenti come, Madame Blavatsky (Ucraina 1831-1891), Rudolf Steiner(Croazia 1861-1925), Edgar Cayce (Stati Uniti 1877-1945), Alice Bailey (Munchester 1880 - 1949) CONTINUA A LEGGERE...
PERCORSO FORMATIVO
Registri Akashici di 1°/ 2° livello
Il percorso di formazione si articola in quattro moduli, ognuno dei quali include un’iniziazione specifica.
Attraverso queste iniziazioni, i partecipanti accedono a livelli più elevati di consapevolezza e connessione con le energie sottili, facilitando l'allineamento con la propria anima e il cammino evolutivo individuale e collettivo.
Mod. 1 CORPO FISICO: Iniziazione Terra Madre
Mod. 2 CORPO EMOZIONALE: Iniziazione Acqua Madre
Mod. 3 CORPO MENTALE: Iniziazione Aria Madre
Mod. 4 CORPO SPIRITUALE: Iniziazione Fuoco Madre
La suddivisione consente ai partecipanti di esplorare in modo mirato e approfondito vari aspetti della connessione e dell'ascolto dei Registri Akashici, migliorando l'uso e l'applicazione di queste pratiche in diversi ambiti. Ogni modulo arricchisce l’esperienza complessiva, promuovendo una crescita integrata e consapevole che favorisce sia lo sviluppo interiore, sia l'espansione della connessione con il mondo spirituale.
Ogni modulo ha una durata di due giorni intensivi, offrendo ai partecipanti l’opportunità di apprendere, mettere in pratica e ricevere nuove conoscenze in modo immersivo. I moduli verranno svolti a distanza di due mesi l'uno dall'altro, consentendo così il tempo necessario per integrare e lavorare sulle pratiche apprese, facilitando un processo di crescita e trasformazione graduale e profondo.
I partecipanti possono scegliere di frequentare i moduli singolarmente o di completare l'intero percorso.
Al termine di ciascun modulo, verrà rilasciato un attestato e una dispensa che sintetizza i contenuti trattati.
MODULI E PROGRAMMA
Modulo 1 | CORPO FISICO
Introduzione e Scopo del Corso
-
Obiettivi e Motivazioni: Presentazione del corso, scopi principali, e importanza dell'Iniziazione Terra Madre.
Fondamenti Teorici
-
L’Akasha: Cenni Storici: Breve storia e significato dell'Akasha.
-
Comunicazione Consapevole del Visibile e dell’Invisibile
-
Approccio alla comunicazione tra il mondo fisico e quello spirituale.
Psicologia e Mente
-
L'Atteggiamento Limitante:
-
Convinzioni
-
Stato psicologico
-
Interferenza della mente analitica / condizionata
-
Sviluppo della mente neutra
-
Biologia e Funzioni del Corpo Umano per il Channeling
-
Le Funzioni Biologiche:
-
Cuore
-
Cervello
-
Ghiandole principali (epifisi, ipofisi, ecc.)
-
-
I Chakra e la Loro Funzione: Introduzione ai chakra principali e al loro ruolo energetico.
Anatomia Sottile e Piani di Esistenza
-
Anatomia dei Corpi Sottili e l’Aura: Struttura energetica del corpo umano.
-
Piani di Esistenza: Esplorazione dei vari livelli di coscienza e realtà.
Coscienza e Linguaggio del Corpo
-
Coscienza Personale e Coscienza Collettiva: Differenze e interconnessioni.
-
Linguaggio Corporeo e Non Manifesto: Primi approcci al sentire e interpretare segnali sottili.
Attività Pratiche e Rituali
-
Esperienza collettiva di connessione e iniziazione.
-
Esercizi Pratici:
-
Esempi di ascolto consapevole
-
Esercizi in coppie, piccoli gruppi, e collettivi
-
Conclusione
-
Discussione aperta per chiarimenti.
-
Meditazione e cerimonia di chiusura.
Questo schema segue un percorso che va dalla teoria alla pratica, consentendo ai partecipanti di comprendere e sperimentare in modo completo e integrato.
Modulo 2 | CORPO EMOZIONALE
Introduzione e Fondamenti
-
Meditazione e tecniche di rilassamento psico-fisico: Pratiche per calmare la mente e il corpo, preparazione al lavoro energetico.
-
Attivazione del canale di luce e del campo toroidale: Esercizi per connettersi con l'energia universale e potenziare il campo energetico personale.
Espansione della Percezione e dei Sensi Sottili
-
Chiaroveggenza e sensi interni: Approcci e metodi per sviluppare la visione interiore e l’ultra-corporeo.
-
Channeling e medianità: Introduzione al contatto con entità spirituali ai Registri Akashici e alla Visione Remota.
-
Memorie cellulari, dei luoghi, degli oggetti: Lavoro sulla percezione e lettura energetica delle memorie presenti in persone, luoghi e oggetti.
Relazioni e Connessioni Energetiche
-
Dare e ricevere: Esercizi per bilanciare l’energia nei processi di lettura e guarigione.
-
Relazione con le dimensioni astrale e akashica: Differenziazione e connessione con questi piani di esistenza.
-
Indagine corporea ed emotiva del lettore: L’importanza della consapevolezza del proprio corpo e delle emozioni nel processo di lettura.
Linguaggio del Corpo e Sviluppo della Sensibilità
-
Linguaggio corporeo manifesto: Approcci per sviluppare il "sentire" attraverso l'osservazione del corpo.
-
Tecniche per amplificare la sensorialità: Metodi per potenziare la percezione dei sensi sottili
Attivazione e Pratica con i Registri Akashici
-
Attivazione e Iniziazione ai Registri Akashici: Processo di iniziazione per l’accesso la lettura dei propri Registri (1 livello).
-
Esercizi individuali di relazione con i Registri Akashici: Pratiche personali per rafforzare la connessione e la capacità di lavorare con i Registri.
Esercizi Pratici e Condivisione
-
Esercizi di ascolto consapevole in coppie, piccoli gruppi, e collettivi
-
Discussione aperta per chiarimenti.
-
Meditazione e cerimonia di chiusura.
Modulo 3 | CORPO MENTALE
Connessione con le Energie Superiori
-
Gerarchia di Luce, Guide e Maestri Ascesi: Introduzione alla struttura gerarchica delle entità spirituali e alla loro funzione di guida.
-
Tradizione e lignaggio dell’invocazione Sacra: Studio e pratica delle invocazioni sacre per connettersi con le energie superiori.
Accesso ai Piani Superiori della Coscienza
-
Accesso al Piccolo Spazio Sacro del Cuore: Tecniche per entrare nel cuore spirituale e collegarsi con il corpo akashico.
-
Cuore Spirituale e corpo akashico: Comprensione e lavoro sul cuore spirituale come ponte verso il corpo akashico.
Espansione della Consapevolezza
-
La quinta dimensione della coscienza: Esplorazione dei livelli superiori di coscienza e del loro impatto sul corpo mentale.
-
I Campi energetici: Studio dei campi energetici personali e collettivi e come influenzano la mente.
Comunicazione con il Sé Superiore e Sfere Superiori
-
Relazione e dialogo con l’anima e sfere superiori: Tecniche per comunicare con il proprio Sé Superiore e con le sfere superiori dell'esistenza.
Sviluppo della Sensibilità e Ascolto Consapevole
-
Linguaggio corporeo manifesto e sentire: Approfondimento del "sentire" attraverso il corpo e la sua espressione.
-
Esempi di ascolto consapevole: Esercizi pratici in coppia, in piccoli gruppi e collettivi per sviluppare una maggiore consapevolezza e ascolto interiore.
Pratica e Condivisione
-
Discussione aperta per chiarimenti.
-
Meditazione e cerimonia di chiusura.
Modulo 4 | CORPO SPIRITUALE
Creazione e Connessione Spirituale
-
Creazione del proprio altare, interiore ed esteriore: Guida pratica per costruire un altare personale come strumento di connessione spirituale, sia sul piano fisico che interiore.
-
Cerchio di cura Akashico e incontro con i Maestri: Esperienza collettiva di connessione e guarigione tramite il cerchio akashico e il contatto diretto con i Maestri Ascesi.
Alchimia Spirituale e Lavoro con l'Akasha
-
Akasha quinta essenza e alchimia spirituale: Approfondimento sull’Akasha come quinta essenza e tecniche di alchimia spirituale per sciogliere memorie dissonanti e blocchi energetici.
-
Differenza delle 4 diverse maestrie nel metodo Akasha Registri: Esplorazione delle quattro maestrie fondamentali nel lavoro con i Registri Akashici.
Attivazione e Pratica con i Registri Akashici
-
Attivazione e Iniziazione ai Registri Akashici: Processo di iniziazione per l’accesso e la lettura dei degli altrui (2 livello).
-
Esercizi individuali di relazione con i Registri Akashici: Pratiche personali per rafforzare la connessione e la capacità di lavorare con i Registri.
Approfondimento e Sviluppo della Sensibilità
-
Utilizzo di tecniche per amplificare la relazione con l’ascolto non verbale: Strumenti per affinare la capacità di percepire e comprendere i messaggi sottili attraverso l’ascolto non verbale.
-
Riti e Rituali: Introduzione e pratica di riti spirituali per rafforzare l’intento e l’energia del lavoro spirituale.
Condivisione e Approfondimento
-
Indicazione di libri e testi da approfondire: Raccomandazione di letture e risorse per continuare lo studio e la pratica a casa.
-
Discussione aperta per chiarimenti.
-
Meditazione e cerimonia di chiusura.
LUOGO ORARI CORSI
TOSCANA | Lido di Camaiore | Centro Mosaica visita sito www.cemtromosaica.it
LAZIO | Roma | Centro Olistico Yoganauta
ORARIO:
SABATO | 9,30 alle 19,00
DOMENICA | 9,30 alle 19,00
-
Prevista pausa pranzo e intervalli con piccoli breack.
-
I luoghi sono ben raggiungibili sia dalla superstrada che, in treno.
Per chi ha bisogno di pernottare si possono trovare nei dintorni, vari tipi di strutture, dai b&b, alle case vacanze e hotel e ogni genere di servizio: bar, ristoranti, negozi ecc.
POSSIBILITA' PAGAMENTO DEI 4 MODULI RATEALE
-
€ 150,00 per l’iscrizione, da versare tramite bonifico bancario all’atto dell’iscrizione.
La quota restante così suddivisa:
-
€ 100 euro al primo incontro.
-
€ 250 al secondo incontro
-
€ 200 al terzo incontro
-
€ 300 a saldo, al quarto incontro (totale 1.000 euro).