Lab Akashici

Laboratori Akashici

In questi anni molti mi hanno chiesto di sperimentare le proprie capacità sottili, comprendere al meglio cosa sono le percezioni e il come funziona il corpo in connessione con il Sistema Akashico.

Sono Maestra dei Registri Akashici per volere Divino e i miei percorsi sono stati tutti dettati e guidati.

Molte persone, infatti, grazie al mio servizio, oggi hanno cambiato il loro modo di vedere la vita e sono in comunicazione con la Fonte, accrescono ogni giorno il proprio stato vitale, si radicano nella visione del Cuore ed hanno sperimentato fisicamente l’Unità con il Tutto. Molte sono le resistenze che questi periodi ci stanno regalando ed è proprio per questo che, ancora una volta, ci viene chiesto di Stare e di Fare per Trasmutare. Da tempo i Maestri mi comunicano percorsi, mi invitano a studiare alcuni argomenti specifici e mi sostengono con informazioni di grande livello.

È grazie a Loro e al percorso che quotidianamente mi suggeriscono che nascono i Laboratori Akashici.

Laboratori uniscono la mia ormai ventennale esperienza in pedagogia attoriale con quella Spirituale in un unico percorso solido. Una vera e propria esperienza e sperimentazione extra sensoriale.

Laboratori Akashici sono aperti a tutti, iniziati e non all’Akasha che vogliono affinare ed allenare il proprio essere all’ascolto di ciò che di più elevato c’è dall’altra parte del velo.

I Laboratori Akashici sono una vera e propria esperienza delle capacità extra sensoriali di cui ognuno è naturalmente dotato.

I Laboratori sono aperti a tutti, dai 10 ai 90 anni, tutti quelli che vogliono allenare il proprio Essere all’Ascolto di Sé e sapere come al livello sottile le cose funzionano. Il sistema accoglie tutti, ci rafforza nella fede e ci aiuta a sradicare credenze e convinzioni ormai vecchie per stare sempre meglio nel Nuovo Paradigma.

Le tematiche che tratteremo saranno:

Il Sistema Akashico – Meditazioni guidate sul cuore – Sinestesia – Psicomotricità – Psicometria – Visualizzazioni guidate – Esercizi di divinazione – Ascolto degli oggetti e dello spazio – Empatia – i Campi morfogenetici.

Maggiori informazioni contatta il  328 2634533 download    oppure scrivi una email .