Lettura dei Registri Akashici

info :  328 2634533 download

Durante la lettura si muovono energie di alta frequenza, è un lavoro profondo che rimuove, libera e sana accordi e contratti animici, aiuta a rivedere situazioni karmiche e a ricordare il progetto della propria esistenza.

L’informazione viene data da Esseri spirituali; Maestri Ascesi, Angeli, Arcangeli, Esseri di Luce e Guardiani del Piano Akashico. Questi Esseri che scendono attraverso di noi, ossia che vengono canalizzati, sono nella Luce, Agiscono e Parlano solo per il nostro Bene Maggiore, perché Loro Sono Amore, Amore Cosmico, Amore Incondizionato. 

La guida che si riceve aiuta ad elaborare e cambiare i blocchi presenti nella vita che si sta vivendo, così anche come la guida o consiglio sulla direzione da prendere. 

Si avrà una  sensazione di sblocco, data per un’intensa e profonda liberazione energetica, apporta allegria e gioia, permettendo di vedere la vita con un’altra prospettiva.

Molte volte si ha una sensazione di essersi persi nel cammino della vita e vengono ripetute stesse situazione senza capirne il significato o la lezione da apprendere. Le nostre Guide ci daranno sempre informazioni che si è in grado di sentire in quel momento e che si è disposti ad ascoltare. 

Sanazione dell’Anima

Ricevere informazioni per le domande alle quali aspettiamo guida per sanare i problemi che ostacolano il flusso della nostra “qui ed ora”.

La guarigione Akashica, l’energia che scende dai Registri, è un’ energia d’amore incondizionato dei Maestri, che opera sull’anima dell’essere, producendo una guarigione e liberazione profonda. Aumenta il livello vibrazionale, movimento sottile della nostra anima, ricordando ciò che siamo.

Karmica Liberazione, comprendere nell’anima il perché di certi modelli, credenze, limiti nella vita, una comprensione e consapevolezza che elimina o rilascia Karma.

Lettura

L’incontro è individuale e si inizia con una meditazione guidata per entrare insieme nello Spazio Sacro del Cuore e accedere quindi nello Spazio Sacro dell’Anima.

(Le letture possono essere fatte anche a distanza, esse avvengono  fuori lo spazio/tempo e le leggi che le governano sono di natura multidimensionale e non lineare). 

Vengono aperti i Registri del Lettore e del Consultante attraverso una Invocazione Sacra sotto la Tradizione Maya e del Codice di Luce.

Per iniziare il consulto sono importanti le domande da parte del consultante che debbono avere una natura chiare ed essere aperte.

Il Lettore dei R.A. diviene messaggero al servizio del Piano Akashico affinchè si possano ottenere informazioni utili per l’Anima che ne ha fatto richiesta, per evolversi in accordo al suo progetto d’incarnazione.

Le informazioni sono confidenziali per il Lettore, mentre il consultante può scegliere se condividerle o meno ad altri. 

Il Lettore dei R.A. non cade in trance, è nella presenza e dopo le risposte arrivate può dare consulenza e sostegno a secondo dei suo talenti di nascita.

La lettura potrà essere interamente registrata su sopporto digitale, oppure essere in forma scritta, in modo che il Consultante possa averla sempre disponibile. 

Quando si cambia il punto di vista la possibilità di scelta è molto più ampia e la trasformazione è consequenziale. 

Nel Nome dell’Abbondanza, Sempre Grazie!