Io Sono

Ben arrivato/a,
mi chiamo Cristina Pedetta, sono grata che Tu oggi mi abbia trovata.

Provengo dal mondo del teatro e grazie a questa esperienza ho avuto la possibilità di esprimere al meglio la mia personalità. Sono un Essere sensibile dotato di creatività nella continua ricerca del mio ed altrui Ben Essere.

Ho conosciuto l’esistenza dell’ Akasha circa 16 anni fà, grazie ad una lettura del quadro astrale karmico. Mi venne riferito che ne portavo il dono. Ad oggi il dono (che tutti abbiamo), si è manifestato nel suo splendore.

Dopo l’Iniziazione ai Registri Akashici, sono state le Guide a seguirmi indicandomi la Via.

Grazie allo studio nel campo artistico prima e spirituale poi, congiungo queste antiche maestrie unita nel Cuore alla costante ricerca dell’equilibrio fra l’Anima e la personalità, fra il Cielo e la Terra.

Da circa 20 anni svolgo lavori su di me, attraverso l’arte terapia, la Psicologia delle Emozioni, la Preghiera e Meditazione (di vario tipo).

Ho conseguito tecniche di guarigione e specializzazioni come : pedagogia del teatro, (15 anni di esperienza con gruppi d’arte), Master Registri Akashici, Attivazione Mer. Ka.Ba, apertura del Piccolo Spazio Sacro del Cuore, Master in Reiky Kundalini e Master in Magnified Healing 1a Fase.

Conduco Lavori individuali e di gruppo come : 

– Seminari d’Iniziazione Armonizzazione ai Registri Akashici.

– Letture dei Registri Akashici.
-Gruppi di meditazione.
-Creato Laboratori Akashici di consapevolezza e Guarigione.

-Operatrice di tecniche di guarigioni, secondo le tradizioni Akashiche e di Energia Atlantidea coadiuvata dal Magnified Healing.

Siamo Esseri Meravigliosi senza graduatorie in un ordine perfetto e Divino, come in una grande orchestra, ognuno suona il suo strumento, ovvero fà il suo lavoro. Lo ascolto e lo Invito ad Accordarsi.

Nel Nome dell’Abbondanza e della Grazia. Luce a Te!