95eeb2fabd5028484df4ce617e4b1caa

Mandala Solare Radionico chiamato anche Cosmogramma sono costituiti da un cerchio e un quadrato o un cerchio e una croce: il cerchio rappresenta l’universo o l’unità, mentre il quadrato o la croce può rappresentare la Terra (le quattro direzioni). Il centro rappresenta l’individuo. Racchiude il maschile (quadrato) ed il femminile (cerchio) i quattro elementi è l’Akasha, memoria di tutte le memorie, dell’Anima e del Cosmo intero.

Mandala Solari è il nome scelto per definire al meglio, nel suo significato significante, questi gioiosi strumenti di armonizzazione che creo grazie e con il sostegno del Piano Akashico.

Anche se in una forma piana, portano in sè potere olografico. Ricordano al nostro sistema centrale neuronale e cellulare di ricalibrare e organizzare le nostre energie che molti chiamano informazioni karmiche. Le forme ed i colori stimolano il corretto funzionamento dei chakra, con la semplice osservazione dona benefici profondi psico fisici e attiva il processo di trasmutazione, viceversa l’oggetto rilascia nell’ambiente informazioni di armonia e amore. (maggiori info http://www.radionica.it)

E’ un oggetto di “Potere Sacro” che sostiene il nostro Se’ Superiore.

I Mandala Solari che realizzo sono la porta (portale) per aiutare l’osservatore a manifestare la possibilità migliore per se e per gli altri.  lo spostamento più armonioso per il nostro benessere psico fisico.

Ogni Mandala Solare è unico ed originale, può essere creato con una specifica vibrazione (intento con cui esso viene confezionato foto della persona o ambiente).

Sono ottimi per ambienti olistici o luoghi di meditazione, aiutano al rilassamento , a far fluire l’energie e a proteggere, si consiglia di metterli in luoghi visibili.

La tecnica di lavorazione artigianale viene effettuata con legni, lane e cotoni colorati. Sono unici ed originali.

I SOLIDI PLATONICI

Il linguaggio dell’universo si ritrova nel linguaggio della matematica, le sue lettere sono i triangoli, i cerchi le altre figure geometriche, senza queste figure è impossibile comprendere questo linguaggio. Queste figure geometriche ruotate  e proiettate si ripeto all’infinito. Platone riteneva che i cinque solidi Platonici, fossero i mattoni con cui è costruita la vita, ogni forma corrisponde ad un elemento classico; fuoco, terra , acqua, aria ed etere.

Possibile richiedere su ordinazione scudi solari di diverse dimensioni.

Questi Mandala sono tutti pezzi Unici e Irripetibili – Venduti

Questo slideshow richiede JavaScript.